Come funziona

Come può apportare tutti questi benefici con solo otto ingredienti naturali?

Questa è scienza.

Il testosterone è conosciuto come un ormone steroideo.E’ quello che rende un uomo… Maschio. (anche le donne ne hanno un piccolo quantitativo). La sua produzione inizia alla nascita, ha un picco durante la pubertà ma diminuisce con l’avanzare dell’età. Questo è quello che velocemente ri perdi:

Non è il massimo vero? È una cattiva notizia soprattutto per coloro per cui è imporatnte la forma fisica e muscoli, anche se colpisce anche altre sfere. Man mano che il testosterone diminuisce entrerai in una spirale in discesa.

  • Stanchezza e depressione
  • Libido in picchiata (senza considerarne l’effetto negativo nell’umore) indipendentemente da quanto la tua partner è passionale.
  • Il grasso che comincia ad accumularsi attorno ai fianchi
  • Concentrazione e memoria non come sono sempre stati

Ma ora puoi fare facilmente qualcosa. Utilizza TestoGen, la naturale e sicura via per eliminare questi problemi e tornare a vivere!

IL POTENZIATORE DI TESTOSTERONE SICURO E NATURALE

Gli ingredienti naturali presenti in TestoGen sono stati accuratamente testati in modo da essere sicuri da utilizzare. Inizia ad aumentare il tuo testosterone in modo naturale. La combinazione unica di undici ingredienti presenti in TestoGen funziona per darti forza e resistenza, per non parlare della sensazione che ti dá, ti fa sentire che puoi fare qualsiasi cosa, in qualsiasi momento. Undici ingredienti sicuri e attivi (e nient’altro) con il potere di renderti attivo nella mente e nel corpo.

NUOVA FORMULA PERFEZIONATA

Abbiamo perfezionato TestoGen in modo che tu possa essere sicuro di ricevere la formula più aggiornata e ricercata che utilizza gli ingredienti più efficaci in quantità ottimali per darti risultati eccezionali.

Abbiamo aggiunto cinque nuovi ingredienti potenti, INCREMENTATO la quantità di due ingredienti chiave e incluso uno MIGLIORE, più assorbibile di altri due.

TESTOGEN – QUALI SONO GLI INGREDIENTI?

In TestoGen sono presenti potenziatori di testosterone sottoforma di MOLTISSIMI ingredienti naturali, tutti nella giusta quantità, per svolgere correttamente il loro compito. Dai un’occhiata:

MAGNESIO

Nutriente essenziale che svolge un ruolo importante nella produzione di testosterone. Uno studio ha rilevato che gli uomini che hanno assunto 750 mg di magnesio al giorno per quattro settimane hanno mostrato un aumento del 26% dei livelli di testosterone. Il magnesio migliora la qualitá del sonno, che è vitale per una buona produzione di testosterone. La ricerca mostra che la maggior parte degli adulti non consuma abbastanza magnesio, quindi abbiamo aggiunto una dose generosa in ogni porzione di TestoGen per assicurarti di averne più che abbastanza.

VITAMINA D

Diversi studi hanno dimostrato che gli uomini con livelli sufficienti di vitamina D hanno livelli di testosterone significativamente più alti rispetto a quelli con bassi livelli di vitamina D. Il che significa che aumentare l’assunzione di vitamina D può avere un effetto molto positivo sui livelli di testosterone. TestoGen utilizza la vitamina D3, colecalciferolo, che può sollevare il livello di testosterone libero (testosterone che non é legato alle proteine, quindi fluttua nel sangue) e rallentare la velocità di conversione del testosterone in estrogeni. È una situazione vantaggiosa per tutti. Inoltre, la vitamina D funziona ancora meglio se assunta con magnesio, boro e vitamina K, che, naturalmente, sono inclusi anche nella formulazione di TestoGen.

BORO

Minerale di cui se ne trova traccia nel terreno e in alcuni frutti e verdure. Gli studi hanno dimostrato che anche una piccola quantità di boro è sufficiente per aumentare significativamente i livelli di testosterone. Uno studio ha scoperto che gli uomini che hanno assunto 10 mg di boro alla settimana mostravano un aumento del 28% del testosterone libero e una diminuzione dei livelli di estrogeni. In un altro studio, i bodybuilder maschi che hanno assunto un supplemento giornaliero di boro per sette settimane hanno mostrato un aumento significativo dei livelli di testosterone rispetto a quelli che hanno assunto un placebo.

VITAMINA K1

Aiuta a mantenere le ossa forti e in buona salute, ma il motivo principale per cui abbiamo incluso questa importante vitamina è perché aiuta il tuo corpo ad assorbire la vitamina D (presente nella nuova formula TestoGen) in modo più efficiente, aumentando i benefici di potenziamento del testosterone che otterrai dalla vitamina D!

ESTRATTO DI FOGLIA DI ORTICA

Generalmente conosciuto come ortica, ma sapevi che può aiutarti ad aumentare i livelli di testosterone? Il testosterone ama legarsi a una proteina chiamata SHGB. Ma quando è attaccato alle proteine, il testosterone non è molto utile. La ricerca suggerisce che la foglia di ortica si lega anche all’SHBG, lasciando il testosterone libero di circolare nel flusso sanguigno e fare cose molto più utili come costruire muscoli e aumentare la libido.

L’ACIDO D-ASPARTICO

è un amminoacido regolatore che favorisce la produzione di ormoni, compreso l’ormone
luteinizzante. Esso stimola la produzione di testosterone che a sua volta favorisce la produzione di muscolatura magra e un aumento generale di forza e resistenza – inoltre la tua libido ne trarrà sicuramente beneficio! Le ricerche suggeriscono che l’acido D-aspartico possa aumentare la produzione di testosterone di oltre il 45% in qualche settimana – e TestoGen ne contiene una quantità maggiore per porzione rispetto a qualunque altro prodotto disponibile sul mercato.

ESTRATTO DI FIENO GRECO

Erba con semi che stimola la libido e il testosterone. Il fieno greco è un modo sicuro e naturale per aumentare la forza, la resistenza e la vitalità mentre aumenta il rilascio di insulina che aiuta ad aumentare i muscoli. Il fieno greco ha anche potenti proprietà antiossidanti per garantire che i radicali liberi dannosi siano tenuti a bada in modo che il tuo corpo possa lavorare in modo efficiente.

ESTRATTO DI FIENO GRECO

Estratto dalla radice della pianta, è un noto afrodisiaco, nome alternativo “radice dell’uomo”. È anche uno stimolatore della libido in grado di proteggere i testicoli dai danni causati dalle diossine, aiutando a erezioni forti. In TestoGen ti ti affina fisicamente e mentalmente, rendendoti pronto ad affrontare qualsiasi cosa!

VITAMINA B6

Necessaria al corpo per oltre 100 diverse funzioni, svolge un ruolo cruciale nella salute generale. Le vitamine B sono anche vitali per il processo di produzione del testosterone e gli studi hanno dimostrato che la carenza di vitamina B è legata a livelli più bassi di testosterone e livelli di estrogeni elevati, oltre ad avere un impatto sui livelli energetici complessivi. La vitamina B6 in TestoGen aiuterà a combattere la stanchezza e l’irritabilità e aiuterà il tuo corpo a produrre più testosterone.

ZINCO

Potenziatore per il testosterone davvero efficace e noto afrodisiaco; lo zinco è un componente importante delle ostriche. È anche essenziale per mantenere il tuo sperma sano ed é responsabile per far sí che un sacco di funzioni corporee funzionino correttamente. Puoi perdere lo zinco attraverso il sudore, quindi è fondamentale mantenere i tuoi livelli alti se fai palestra o qualsiasi altra attività che fa sudare!

BIOPERINA

È derivato dal pepe nero e aumenta significativamente la biodisponibilità di tutti gli altri ingredienti in TestoGen. Ciò significa che molti degli ingredienti attivi vengono assorbiti dal tuo corpo, il che li rende più efficaci. In altre parole, la presenza di Bioperine nella formula del TestoGen significa ottenere risultati migliori!

ESISTE QUALCHE PROVA DI QUESTE AFFERMAZIONI?

Ci sono state molte ricerche cliniche relative ai potenziatori di testosterone nel corso degli anni, quindi puoi essere sicuro di ottenere buoni risultati. Dai un’occhiata a questo piccolo campione di studi clinici:

  1. Numerosi studi hanno dimostrato un forte legame tra i livelli di vitamina D e i livelli di testosterone. In uno studio tedesco, un gruppo di uomini in sovrappeso è stato sottoposto a un programma di dimagrimento della durata di 12 mesi. Sono stati divisi in due gruppi. Il primo gruppo ha ricevuto un integratore placebo e al secondo gruppo sono stati somministrati integratori di vitamina D3. Non solo gli uomini che assumevano vitamina D hanno perso in media 6 chilogrammi di peso, ma hanno anche mostrato un aumento significativo dei livelli di testosterone; in media fino al 25%. Un altro studio ha confrontato i livelli di vitamina D e testosterone di 652 uomini coreani di età superiore ai 40 anni e ha scoperto che quelli con una carenza di vitamina D avevano 2,65 volte più probabilità di avere anche una carenza di testosterone.
  2. Fieno greco – uno studio condotto dallo scienziato australiano Elizabeth Steels nel 2011 ha dichiarato che il fieno greco ha: “un significativo effetto positivo sugli aspetti fisiologici della libido e può aiutare a mantenere normali livelli di testosterone sano”.
  3. L’acido D-Aspartico ha dimostrato di potenziare il testosterone in uno studio condotto da un team di scienziati italiani nel 2009 che ha concluso che “l’acido D-aspartico è un aminoacido fisiologico presente principalmente nella ghiandola pituitaria e nei testicoli e ha un ruolo in la regolazione del rilascio e della sintesi di LH e testosterone nell’uomo … “
  4. Lo scienziato americano Luke Bucci ha scoperto che “studi controllati sui ginseng asiatici hanno trovato miglioramenti nelle prestazioni degli esercizi … miglioramenti nella forza muscolare, massimo assorbimento di ossigeno, capacità di lavoro, omeostasi dell’energia, lattato sierico, frequenza cardiaca, tempi di reazione visivi e uditivi, vigilanza e anche le abilità psicomotorie sono state documentate più volte “.

I riferimenti completi sono presenti nella nostra pagina FAQ se si desidera leggere di più.

Testogen é facile, efficace, sicuro e naturale.

  • 4 capsule al giorno, dopo il pasto. Quanto è difficile?

  • Tutti ingredienti naturali di alta qualità

  • Ingredienti di provata efficacia per l’aumento del testosterone

  • Cosa stai aspettando?