DOMANDE FREQUENTI

Per una cosa così importante come un integratore che stimola il testosterone ci aspettiamo tu abbia alcune domande da porci. É sicuro? Per quanto tempo lo devo prendere? Qunti studi sono stati fatti sugli ingredienti?

Per aiutarti abbiamo selezionato le quindici domande più frequenti su TestoGen. Se ancora non sei sicuro, perchè non chiami il servizio clienti che sarà felice di aiutarti.

DOMANE E RISPOSTE

Se utilizzato secondo le prescrizioni, TestoGen è molto sicuro ed efficace. L’efficacia nell’aumentare il testosterone di TestoGen deriva da erbe e minerali; alcuni di questi sono utilizzati da secoli nella medicina tradizionale in Asia. Questo non si può dire per tutti gli altri integratori per il testosterone presenti sul mercato.

Tutti gli uomini adulti, maggiori di 18 anni, che vogliono aumentare i livelli di testosterone. TestoGen contiene ingredienti naturali e nessun pericoloso steroide. È conosciuto tra chi pratica bodbuilding, chi vuole aumentare la resistenza, tra gli atleti in genere, tra chi richiede per ogni attività forza e resistenza. In oltre è molte efficace per coloro che hanno una scarsa libido e relativi problemi a letto.

TestoGen contiene solo ingredienti puri e naturali ma le norme sono differenti a seconda delle nazioni pertanto qualche erba può essere vietata. Se fai attività fisica o pratichi altre attività sportive agonistiche verifica i regolamenti italiani per quanto riguarda l’assunzione di integratori. Spediamo in tutto il mondo ma è tua responsabilità controllare che tutti gli ingredienti siano ammessi. TestoGen ha tutti gli ingredienti chiaramente esposti nell’etichetta.

Il metodo più semplice è controllare i tuoi sintomi con veloce quiz. Questo quiz può darti una buona idea del tuo livello di testosterone per il quale si rende necessario l’assunzione di TestoGen. Sicuramente è utile effettuare un esame del sangue da cui si vede il livello di testosterone al momento del prelievo. In ogni caso è consigliabile controllare e monitorare periodicamente ogni cambiamento.

TestoGen migliora la tua mente e il corpo facendoti sentire meglio. Gli otto ingredienti principali lavorano in sinergia per aumentare il livello di testosterone pertando migliorando la forza e la resistenza della massa magra in modo da darti la possibilità di allenarti più duramente, velocemente e a lungo. L’eccesso di grasso sarà solo un ricordo. Migliora la tua vita amorosa e aumenta la libido così da avere anche prestazioni migliori! Altri benefici sono il miglioramento della concentrazione e dell’umore, la riduzione dei livelli di stress e riduce il livello del colesterolo e la pressione.

Questo può variare in base ai sintomi causati dal basso livello di testosterone e da quanto seri sono. I segni di un miglioramento dell’umore, della concentrazione e della vitalità dovrebbero vedersi in una settimana o poco più. Se sei prevalentemente interessato nello sviluppo muscolare e nella forza ci vorrà un po più di tempo ma potresti già vedere delle differenze notevoli tra il mese e le sei settimane associando un corretto ciclo di allenamenti.

Adulti, prendere 4 capsule circa 20 minuti prima della colazione. Le indicazioni dovrebbero essere seguite sia in allenamento che in assenza di allenamento.

 

Periodo di allenamento consigliato: 2 mesi in su e 1,5 settimane di riposo.

È sempre meglio prendere le capsule in due volte, a meno che tu non stia assumendo solo una dose. Anche perchè non mangi tutto il cibo di una giornata in un pasto solo! Il corpo ha bisogno di nutrienti ad intervalli diversi durante il giorno in modo che essi siano assorbiti adeguatamente e non semplicemente spindi nel tratto digestivo dove si perderebbero e basta.

TestoGen ti aiuterà ad aumentare il testosterone in maniera completamente naturale così da non avere limiti nel periodo di assunzione. Può capitare che il tuo corpo possa diventare “assuefarsi” all’integratore che prendi da molto tempo. È buona idea ogni tot mesi interrompere l’assunzione per alcune settimane e dare un brek all’organismo in modo da farlo riprendere la meglio.

Non ha grossa importanza. Riprendi normalmente il giorno successivo. Noi non raccomandiamo di prendere il doppio della dose il giorno successivo per lo stesso motivo per cui sconsigliamo di assumere tutte le dosi in una sola.

TestoGen non dovrebbe interagire con altri integratori per l’aumento del testosterone per cui la risposta è SI. Comunque, gli ingredienti in TestoGen sono bilanciati con cura per apportare la corretta risposta ad un basso livello di testosterone e l’unico modo per dimostrare che funziona bene è assumerlo senza integratori contemporaneamente.

No. Infatti appena il livello di testorone nel corpo si stabilizzerà sarai in grado di utilizzare le proteine più efficientemente, aiutando a costruire la massa magra.

Si. Abbiamo alcune grandi occasioni per i clienti che cercano una costruzione muscolare più completa e quindi più a lungo termine. Dai un’occhiata alla pagina degli ordini e decidi quale funziona meglio per te.

1 giorno per gli ordini effettuati prima delle 14:00 BST

Al momento TestoGen è venduto solo on line. Questo ci assicura di dare un ottimo servizio ai nostri clienti e di controllare l’intero processo.